Lazio, quando rientrano Immobile e Luis Alberto? I tempi di recupero

Lazio al lavoro in vista dell’impegno in campionato di domenica contro l’Udinese. I biancocelesti, reduci dal tris rifilato al Frosinone lo scorso venerdì all’Olimpico, si sono ritrovati in quel di Formello per una doppia seduta di allenamento agli ordini di Maurizio Sarri. Grande attenzione, ovviamente, rivolta alle condizioni di Luis Alberto e Ciro Immobile, usciti acciaccati dalla sfida con l’Empoli e costretti a saltare la gara della scorsa settimana con i gialloblù.

Lazio, come stanno Immobile e Luis Alberto

Le notizie che giungono, però, non sembrano molto confortanti: sia Immobile che Luis Alberto, infatti, dovrebbero dare forfait anche per il prossimo impegno in Friuli. Entrambi hanno svolto seduta di allenamento differenziata: se il capitano della Lazio, nella mattina, si è visto per una sgambata, lo spagnolo invece ha testato le sue condizioni fisiche nel pomeriggio. Tutti e due i calciatori andranno avanti con il percorso riabilitativo: per Immobile la speranza sarebbe quella di tornare in campo, seppur non al top della forma, per i quarti di finale di Coppa Italia, in programma la prossima settimana. L’obiettivo del centrocampista, seppur ad oggi complicato, sarebbe invece quello di farcela per le Final Four Supercoppa Italiana. Chi è ormai tornato in gruppo è invece Alessio Romagnoli, che tornerà tra i convocati per la sfida di Udine. A disposizione di Sarri ci sarà anche Luca Pellegrini, uscito malconcio dalla gara col Frosinone, ma per lui nessuna lesione, e dunque, nessun dubbio per la convocazione.

L'incredibile classifica dei bomber italiani 2023: non immaginerete mai chi è primo

Guarda la gallery

L’incredibile classifica dei bomber italiani 2023: non immaginerete mai chi è primo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente DAZN svela il nuovo listino prezzi per il 2024: tre piani diversi per vedere il calcio in TV Successivo Clamoroso dalla Spagna: "Nascoste positività al doping, c'è anche Ramos"